Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI OLTRE SRLs ("OLTRE") PER ANNUNCI/CAMPAGNE PUBBLICITARIE, SCHEDE AZIENDALI, PAGINE DEDICATE E SITI WEB

I presenti Termini e Condizioni di Oltre SRL semplificata con sede a Castiglione in Teverina, 01024 in Viale Dilio Rossi,66 Provincia di Viterbo iscrizione REA VT 204405 Codice Fiscale P.I.V.A. 02423440565, per Annunci e Campagne Pubblicitarie, per Schede Aziendali, per Pagine Dedicate e per Siti Web sono stipulati da "OLTRE" e dal soggetto che sottoscrive i presenti Termini e Condizioni in forma cartacea o che li accetta in formato elettronico al momento dell'ordine (il "CLIENTE"). Per lo svolgimento delle attività e per la fornitura dei servizi citati, “OLTRE” si avvale di più piattaforme (siti web - portali) gestiti direttamente o da terze parti. "OLTRE" fornisce i servizi citati attraverso strumenti, programmi propri o di terzi soggetti giuridici, in vero, collaborazioni esterne, pertnership e/o associate indicate/i in questi Termini e Condizioni come "TERZE PARTI". Con la lettura e accettazione dei presenti Termini e Condizioni, il "CLIENTE" prende atto che come questi Termini e Condizioni disciplinano il/i rapporto/i fra "OLTRE" e il "CLIENTE", allo stesso modo e con lo stesso valore di legge, disciplinano il rapporto/i fra "CLIENTE" ed i collaboratori esterni o le associate/partnership che contribuiscono ad erogare i servizi specificati in questi Termini e Condizioni. Per ogni servizio erogato, "OLTRE" utilizza piattaforme, siti web. I siti web utilizzati per erogare i servizi, possono essere pubblicati con diversi domini o sottodomini, comunque sempre riconducibili ad "OLTRE" e sempre dettagliatamente descritto su ogni sito o piattaforma in modo che il "CLIENTE" per ogni servizio acquistabile potrà consultare i Termini e Condizioni che saranno sempre accessibili. Pertanto, invitiamo il "CLIENTE" a leggere i presenti Termini e Condizioni con attenzione e di volta in volta accertarsi di eventuali modifiche apportate con espressa data di decorrenza (mai retroattiva) ed accettarli per ordini, acquisti o richieste da quella data in avanti.

In considerazione di quanto premesso, le parti concordano quanto segue:

 1 Programmi. Il "CLIENTE" autorizza "OLTRE" e ogni soggetto che sia, di volta in volta, partnership, associata/o, collaborante, sua controllante, controllata o soggetta a controllo congiunto insieme a "OLTRE" (le "Terze parti"), a inserire o fare richiesta per inserire il materiale pubblicitario del "CLIENTE", i dati del "CLIENTE" e/o della sua azienda, usare la tecnologia e gli strumenti disponibili sui siti e/o piattaforme di proprietà di "OLTRE", occorrenti per la realizzazione e l'attivazione di qualsiasi servizio come la pubblicazione di Campagne e Annunci Pubblicitari, Schede Aziendali Complete, Pagine Dedicate (1-una, Landing Page), Pagine Dedicate (4-quattro) raggiungibili da qualsiasi Motore di Ricerca, pubblicate come un sito web in modalità Wrapper. Inoltre, il "CLIENTE" prende consapevolezza ed autorizza con questi "Termini e Condizioni" sia "OLTRE" che le "Terze Parti" a utilizzare e fornire i dati relativi alla fatturazione necessari per il completamento di qualsiasi ordine.

2 Norme, Diritti e Obbligazioni. Il "CLIENTE" è il responsabile dei dati forniti per la fatturazione, come anche per il materiale pubblicitario inviato col fine di ottenere un servizio, o quando lo stesso "CLIENTE" ha richiesto l'attivazione di un servizio per errore poi in'utilizzabile; Allo stesso modo il "CLIENTE" è responsabile quando richiede l'attivazione di Campagne Pubblicitarie utilizzando Annunci o Banner e fornisce indirizzi di destinazione non validi, o destinazioni verso siti vietati, o destinazioni come waypoint e re-indirizzamenti. Diversamente, il "CLIENTE" potrà ritenersi manlevato quando lo stesso ha stipulato un contratto particolareggiato esterno con una sua collaborante e può dimostrarlo. Il "CLIENTE" prende atto e accetta che tutti i servizi pubblicitari indicati in questi Termini e Condizioni, ovvero, Campagne Annunci Pubblicitari di testo, Banner, Schede Aziendali, Pagina Dedicata (Landing Page), Pagine Dedicate (4-pagine), Siti Web, non possono essere attivati e/o gestiti autonomamente dal "CLIENTE", ma solo richiesti. Tutti i servizi vengono attivati esclusivamente dal Team di "OLTRE" e/o dalle "Terze Parti" dopo che il "CLIENTE" ha completato il pagamento. Il "CLIENTE" accetta la diffusione delle sue Campagne Pubblicitarie e/o delle sue Pagine in tutti i canali ritenuti utili per il raggiungimento degli obiettivi del "CLIENTE" e comunque accetta insindacabilmente le scelte che "OLTRE" riterrà più opportune e idonee o più perfomanti per ottenere il raggiungimento degli obiettivi, quali la massimizzazione della visibilità. Il "CLIENTE" garantisce di essere titolare dei diritti del materiale pubblicitario inviato per attivare un/i servizio/i, Destinazioni e Target, che a mezzo del presente accordo autorizza "OLTRE", e le "Terze Parti" sue Associate o Partnership al fine di far funzionare i Programmi, che tutte le informazioni e le autorizzazioni fornite da o per conto del "CLIENTE" sono complete, corrette e aggiornate, e che l'utilizzo dei Servizi o le Destinazioni non violeranno né favoriranno la violazione di alcuna legge, regolamento o codice di condotta applicabile. Il "CLIENTE" si impegna ed accetta di non divulgare alcuna informazione di natura tecnica non riportata in questi Termini e Condizioni, ma che sono a sua conoscenza, oppure quando queste informazioni pur non essendo pubbliche, per qualche ragione sono accessibili da account protetti a disposizione del "CLIENTE".

3 Prezzi. I prezzi dei servizi sono sempre esposti in modo chiaro. Ogni qualvolta che il "CLIENTE" intende acquistare un servizio è tenuto a leggere attentamente le caratteristiche e tutto ciò che è necessario sapere nello specifico. Inoltre, il "CLIENTE" potrà rivedere il riassunto generale del servizio o prodotto sulla pagina di pagamento gestita da Stripe e nostra Associata.

4 Pagamento. Il "CLIENTE" dovrà corrispondere anticipatamente tutti i costi dovuti e chiaramente esposti, per attivare uno specifico servizio da lui richiesto, utilizzando un metodo di pagamento come proposto da "OLTRE" che può anche differenziarsi per ogni servizio proposto. Il "CLIENTE" prende atto che quando sceglie di effettuare il pagamento tramite bonifico Sepa i tempi per la lavorazione della richiesta del servizio possono variare rispetto ai pagamenti effettuati con carte di credito o debito in modo veloce. I pagamenti effettuati con bonifico necessitano dei tempi d'incasso e gestione che possono durare fino a 10 giorni e che dipendono soprattutto dai soggetti che forniscono il servizio dei pagamenti.

5 Dichiarazioni. "OLTRE" informa il "CLIENTE" che questi Termini e Condizioni non presuppongono, non premettono e non promettono nessuna garanzia o livello di qualità dei servizi erogati o altro vincolo o disposizione prevista o non prevista. I servizi forniti da "OLTRE" e/o dalle sue associate, collaboranti, partnership sono forniti a norma di legge, sviluppati da personale competente e ideati, creati, allestiti e forniti nel miglior modo realizzabile secondo le conoscenze del settore. Pertanto, il "CLIENTE" deve ritenere escluse eventuali, particolari condizioni, garanzie o altre disposizioni implicite, inclusa ogni eventuale garanzia riferibile alla qualità di soddisfazione di un servizio, nello specifico, quando il "CLIENTE" ritiene un servizio inefficace, quand'anche "OLTRE" ha fatto il possibile per ottenere i risultati migliori. Nel più ampio limite permesso dalla legge, "OLTRE" non promette che i servizi siano infallibili, come anche non promette che non potrebbero produrre lo stesso risultato o equivalente da un "CLIENTE" ad un altro "CLIENTE".

6 Modifiche dei Termini e Condizioni; Recesso. "OLTRE" si riserva la facoltà di apportare modifiche non sostanziali a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Tuttavia, "OLTRE" pubblicherà alla stessa pagina conosciuta come nativa dei Termini e Condizioni, quindi sempre raggiungibile attraverso gli stessi indirizzi di ogni diversa piattaforma, portale o sito web, i Termini e Condizioni con le eventuali modifiche apportate, comunque, mai modifiche sostanziali. Le modifiche apportate ai presenti Termini e Condizioni non si applicheranno retroattivamente ed entreranno in vigore 14 giorni dopo la loro pubblicazione. Solamente le modifiche richieste ai sensi di legge emanate dallo Stato Italiano entreranno in vigore con decorrenza immediata dal momento della loro comunicazione. Ciascuna parte potrà recedere dai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento ed anche senza preavviso, purchè venga fatta espressa richiesta con comunicazione all'altra parte. "OLTRE" si riserva la facoltà di sospendere la possibilità per il "CLIENTE" di partecipare o acquistare altri servizi in futuro dal momento della recessione, quando si sono verificate effettive violazioni dei presenti Termini e Condizioni, o si siano verficate  ragioni di natura legale. Poiché nel tempo, il "CLIENTE" potrebbe avere accumulato crediti pubblicitari attraverso strumenti come Crediti Promozionali, Bonus o Coupons ed ancora non utilizzati o spesi al momento della recessione, questi, dal momento del recesso non saranno più utilizzabili dal "CLIENTE".

7 Disposizioni varie. I presenti Termini e Condizioni costituiscono tutte le disposizioni concordate tra le parti e sostituiscono ogni precedente accordo tra le parti in relazione al medesimo oggetto. Il Cliente non può rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito al rapporto contrattuale previsto dai presenti Termini e Condizioni (salvo qualora ciò sia richiesto ai sensi di legge). Tutte le comunicazioni relative al recesso o violazione dei presenti Termini e Condizioni dovranno essere formulate per iscritto e inviate alla Sede Legale della controparte (qualora la sede legale non sia conosciuta, dovranno essere inviate al contatto principale fornito dalla controparte o altro indirizzo presente nei file di richiesta dei servizi). Le comunicazioni si considereranno ricevute a fronte di ricevuta in formato cartaceo o elettronico, o tramite autenticazione elettronica ove sia possibile, fatto salvo il caso di notifica di atti giudiziari, i cui requisiti rimangono disciplinati dalla legge applicabile. I presenti Termini e Condizioni sono regolamentati dalla legge italiana e le parti concordano che ogni controversia derivante o connessa ai presenti Termini e Condizioni sarà rimessa alla competenza del Tribunale di Viterbo, salvo quando la legge che regola la materia o uno specifico fatto preveda la possibilità di una delle parti di rivolgersi ad altro tribunale.